Noleggio pullman per associazioni sportive

Come funziona il noleggio pullman per le associazioni sportive

Noleggio pullman per associazioni sportive

Tutti in ritiro o trasferta? Ecco come scegliere il noleggio pullman per le associazioni sportive

Sei membro di un club sportivo e ti occupi di organizzare gli spostamenti del gruppo squadra?  Sono molte le occasioni nelle quali è necessario viaggiare tutti insieme, come ad esempio trasferte, ritiri, ma anche eventi di diverso genere. Squadre di calcio, pallavolo, basket, rugby, nuoto e così via, devono quindi poter contare su un mezzo di trasporto idoneo e sicuro: ma come funziona il noleggio pullman per le associazioni sportive e a chi rivolgersi?

Spostamenti del gruppo squadra: perché scegliere il pullman

Se la tua è una squadra professionista e semi-professionista, ogni anno devi organizzare trasferte sportive in Italia e avverti quindi la necessità di gestire il trasporto dei giocatori e dello staff in modo sicuro, ottimizzando tempi e costi.

Per farlo nel modo migliore, il mezzo perfetto è senza dubbio il pullman, perché assicura:

  • Comodità
  • Flessibilità
  • Sicurezza

A bordo è infatti possibile godere di diversi comfort, come frigobar, macchina per le bevande calde, un impianto di climatizzazione a controllo elettronico da regolare in base alle proprie preferenze, poltrone reclinabili, lettore usb e una presa di corrente, presenti in ogni postazione a sedere, per poter caricare qualsiasi tipo di dispositivo.

Gli atleti possono anche godersi il tempo libero guardando un film o ascoltando musica grazie al sistema di riproduzione audio-video di bordo.

I mezzi migliori poi, sono dotati delle migliori tecnologie di sicurezza come i radar di bordo per la frenata di emergenza e i sistemi elettronici per il controllo della velocità.

Inoltre, scegliendo il noleggio pullman per associazioni sportive, metterai a disposizione degli atleti degli autisti professionisti, preparati e attenti nello svolgimento del loro lavoro e nel rispetto del codice della strada.

Noleggio pullman per associazioni sportive: perché affidarti a Isecobus

Se stai cercando un servizio di noleggio pullman per la tua squadra, forse ti aiuterà sapere che noi di Isecobus da anni lavoriamo in questo settore specifico, soddisfando le esigenze di molte associazioni sportive.

La nostra flotta di automezzi, infatti, ci permette di portare a destinazione piccoli gruppi di atleti, come ad esempio squadre di calcio, calcetto, pallavolo, basket, ma anche comitive più numerose come società di rugby.

A seconda del numero di persone, selezioniamo l’automezzo adatto, come il minibus o il pullman e, se necessario, affianchiamo un secondo veicolo di supporto per tifosi, parenti e così via, in modo da poter garantire la massima flessibilità di viaggio in ogni situazione.

La trasferta è particolarmente lunga? Il servizio verrà svolto non da uno, ma da due conducenti esperti.

Tanto spazio per attrezzature e bagagli

Quando un gruppo di atleti si sposta per la trasferta o il ritiro, necessita di portare con sé diversi bagagli ma anche attrezzatura, spesso di un certo peso e ingombro.

Nessun problema: disponiamo di capienti spazi di stivaggio collocati sui due lati del pullman (fino ad 8 metri cubi).

Cosa aspetti allora? Richiedi un preventivo gratuito contattandoci via e-mail o telefono: i nostri operatori sapranno rispondere alle tue domande sul noleggio pullman per associazioni sportive e individuare insieme a te la soluzione giusta per un trasporto sicuro, conveniente e comodo.