trasnfer-per-hotel

Transfer per hotel in Abruzzo: il servizio da e per la costa abruzzese

trasnfer-per-hotel

Arrivano i turisti! Ecco come e perché offrire il servizio di transfer per hotel in Abruzzo

Lavori per un tour operator? Gestisci un’agenzia di viaggi o un hotel? Allora ti sarà sicuramente capitato di avere a che fare con turisti dalle mille richieste: una tra le più frequenti riguarda senza dubbio i trasferimenti.

Quando confezioni pacchetti di viaggio o organizzi l’accoglienza dei clienti in hotel, infatti, è sempre conveniente offrire diverse soluzioni di trasporto. Questo perché, molto spesso, i turisti preferiscono evitare di utilizzare la propria macchina, scegliendo il treno, oppure sono obbligati a volare per raggiungere la destinazione.

In questi casi, è utile proporre un servizio di transfer per hotel, così da mettere a disposizione dei viaggiatori un autista privato che offra loro comfort e sicurezza. Vediamo come!

Transfer per hotel privato: ecco tutti i vantaggi

Quando i turisti arrivano in stazione o all’aeroporto, hanno bisogno di un mezzo di trasporto per raggiungere la località di vacanza prescelta e l’hotel: avere qualcuno che li accolga e li accompagni all’albergo in cui hanno prenotato è certamente molto comodo!

Infatti, scegliendo un transfer privato da/per l’hotel, non ci si deve preoccupare di cercare un taxi, ma non c’è neanche bisogno di adattarsi agli orari del trasporto pubblico: sarà l’autista a preoccuparsi di condurre i passeggeri all’albergo indicato con un mezzo confortevole e a un prezzo fisso e concordato.

Il servizio di transfer per hotel da stazioni e aeroporti è diventato a buon ragione molto popolare tra i turisti per diversi motivi:

    • Non è mai in ritardo. L’autista arriva sempre all’orario richiesto e attende in stazione o all’aeroporto l’arrivo del cliente, che quindi non deve attendere l’arrivo di un taxi, né fare code estenuanti.
    • Garantisce sicurezza. Il mezzo utilizzato per il transfer è sempre moderno, sicuro, sottoposto regolarmente a ispezioni e controlli. Si tratta di mezzi affidabili anche dal punto di vista igienico: i mezzi impiegati vengono igienizzati a ogni viaggio, quindi non si corrono rischi come nei mezzi pubblici estremamente affollati.
    • Offre massimo comfort. Solitamente si viaggia con un minibus moderno e dotato di tutti i comfort.
    • Garantisce un prezzo fisso. Il costo del transfer è comprensivo di tutto: tasse, pedaggi ed eventuali parcheggi.
  • Autisti esperti. Gli autisti che effettuano i transfer per hotel sono dei professionisti, guidatori esperti che conoscono il mezzo, le strade e sono in grado di far fronte agli imprevisti della strada.

Quale società scegliere per offrire un servizio di transfer per hotel comodo e sicuro?

Se hai bisogno di affittare un pullman per un gruppo di turisti che li accompagni in hotel in Abruzzo, devi poter contare su una società di trasporto che offra garanzie di qualità e sicurezza.

Noi di Iseco Bus siamo leader nel noleggio di pullman e minibus con conducente: ci poniamo, infatti, l’obiettivo di soddisfare una clientela trasversale che spazia dai privati ai club sportivi, dalle agenzie turistiche agli hotel, dalle parrocchie alle associazioni culturali.

In particolare, grazie a una lunga e consolidata collaborazione con agenzie di viaggi, alberghi, tour operator, enti pubblici e religiosi, ci occupiamo di transfer per hotel in Abruzzo, soprattutto in estate per raggiungere le strutture sulla costa, ma ci spostiamo in tutta Italia e all’estero per offrire un servizio esclusivo, sicuro e professionale.

Allora, perché non affidi a noi i turisti che devono raggiungere la tua struttura, o ai quali hai confezionato un pacchetto di viaggio? Il nostro transfer per hotel è un servizio molto apprezzato, volto a soddisfare ogni esigenza.

Scopri di più sui nostri servizi e contattaci per avere un preventivo gratuito.