organizzare-un-transfer

Come organizzare un transfer privato in minibus per stazioni e aeroporti

organizzare-un-transfer

Comodità e sicurezza dalla partenza all’arrivo: ecco come organizzare un transfer

Durante un viaggio, che sia per svago o per lavoro, tutti noi siamo alla ricerca delle soluzioni più comode e più pratiche, che ci consentano spostamenti confortevoli, rapidi e puntuali.

Per questo motivo, che tu gestisca un tour operator, un hotel, un villaggio turistico, un campeggio o una qualunque altra struttura ricettiva, nella creazione delle tue offerte, includere un servizio transfer da e per aeroporti e stazioni per i tuoi clienti, ti darà quella marcia in più per distinguerti fra tanta concorrenza.

Ecco, quindi, alcuni ottimi motivi per i quali organizzare un transfer in minibus per i tuoi ospiti e qual è il modo migliore per farlo.

Perché i servizi di transfer sono tanto richiesti?

I servizi di transfer sono dedicati a quelle persone che, non viaggiando con il loro mezzo privato, hanno necessità di spostarsi dall’aeroporto o dalla stazione alla loro destinazione finale (e viceversa), che si tratti di un hotel, di un centro convegni, di un villaggio turistico, di un porto crocieristico o una meta sciistica.

Trovare qualcuno che sia lì ad accoglierti e ad accompagnarti alla tua meta finale è un servizio molto richiesto e apprezzato per tanti motivi:

  • non si è costretti a trascinare pesanti bagagli in giro alla ricerca di un mezzo o di una fermata dei taxi;
  • non c’è il rischio di incorrere in uno sciopero dei trasporti pubblici o dei taxi;
  • gli orari sono comodi, ben studiati e le corse sono regolari, senza possibilità di ritardi o cancellazioni;
  • nessuna fila per comprare un biglietto o aspettare che si liberi un taxi, né estenuanti attese sotto il sole o al freddo per l’arrivo di un autobus di linea;
  • i minibus e i bus usati per organizzare un transfer sono sicuri, moderni, molto confortevoli, igienizzati e sottoposti a continui controlli;
  • non ci sono costi aggiuntivi o inattesi, poiché il prezzo di un transfer per hotel è fisso, stabilito in partenza e già incluso nel pacchetto acquistato;
  • hai a disposizione autisti professionisti, preparati e cordiali, ma soprattutto guidatori esperti che conoscono bene il veicolo e la strada.

A chi affidarsi per organizzare un transfer che soddisfi al massimo la clientela?

Se per il tuo hotel, o per la tua struttura ricettiva, sei in cerca di una società di noleggio autobus a cui affidare il transfer da e per aeroporti e stazioni dei tuoi clienti, la scelta giusta è affidarsi ad aziende serie e professionali.

Da decenni leader ed esperti nel settore del noleggio di pullman e minibus con conducente, noi di Iseco Bus vantiamo uno staff eccellente e autisti esperti e costantemente aggiornati, che ti garantiranno un servizio puntuale, confortevole per gli ospiti, ma soprattutto sicuro.

L’adozione di un rigido protocollo di sicurezza, infatti, trova conferma nelle tante certificazioni di cui siamo in possesso, come la certificazione volontaria ISO 39001, la certificazione di qualità ISO 9001, la certificazione ISO 14001 legata all’ambiente o la ISO 45001 in materia di sicurezza sul luogo di lavoro.

Noi di Iseco Bus, inoltre, disponiamo di mezzi moderni, tecnologicamente avanzati, dotati di ogni comfort e perfetti per ogni esigenza: la nostra flotta comprende sia minibus da 20 posti, che autobus Gran Turismo capaci di trasportare fino a 53 passeggeri.

Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarci oppure richiedi un preventivo gratuito: il nostro staff è sempre a tua disposizione per studiare insieme a te la soluzione più adatta alla tua struttura e aiutarti a organizzare un transfer di qualità per i tuoi clienti.